Padrona sadica e magnetica
Dungeon+raggiungo ItaliaEsteroRimini
![]() |
Mantide Ares |
| MISTRESS, Rimini | |
| 3780694184 | |
| Quando chiami ricorda di dire "ho visto il tuo annuncio su ROSSO FETISH" Così capisco subito il motivo della chiamata |
|
|
|
|
f |
|
Sadistic and Elegant in a Irresistible Power. BDSM, Feet, Humiliation, Mental Control.
Sono il tuo lusso più pericoloso. La mia voce sussurra ordini che chiami piacere.
Adoro vederti ai miei piedi, pronto a tutto per compiacermi. Il controllo fisico e mentale è la mia arte. Ti anniento con eleganza. Spogliarti di denaro, dignità. Ti marchio indissolubilmente: Varcando il mio mondo non tornerai più indietro.
Ricevo a Rimini centro storico nel mio studio attrezzato. Amo sentire la tua sottomissione completa, da vero slave pronto a diventare oggetto del mio volere e della mia sconfinata fantasia.
Apprezzo il buon vino rosso, i massaggi ai piedi, le calzature e attrezzatura per il mio Dungeon.
Ricevo con Mistress, con slave, Faccio forced-bi
CANALE TELEGRAM: https://t.me/+LVUu6Oq07S8xYjQ0
SITI VARI : https://linktr.ee/mantideares
LOYALFANS : https://tinylf.com/7CWsfsezNnthtgKj
SITO PERSONALE : https://mantideares.com/
Padrona sadica e magnetica
Pratiche
Spazio per l'inserzionista
È il tuo annuncio?
Clicca quiPER RICHIEDERE:
🔝 TORNA IN ALTO della tua vetrina
⚙️ MODIFICARE la tua pagina
🏖️ DISATTIVARE per un po'
🗑️ ELIMINARE definitivamente
📧 CONTATTARE il tuo assistente personale pubblicitario
🆕 PUBBLICARE una nuova pagina - TEST -
- Crediti a disposzione 🟥
- Visite ricevute 49.490
- Ultima risalita il 9 August
- Scadenza il






















14 Servitori parlano
Appuntamento fissato alle 12.30 per una giornata di shopping. Arrivo nel luogo concordato e mi ordina prima di passare per le 13, e poco dopo per le 13.30, perché non è pronta: l’ulteriore attesa mi provoca l’ennesima violenta erezione delle ultime ore, sostanzialmente da quando mi ha concesso l’Onore di un appuntamento fino a questo momento.
La vedo uscire di casa ed è bellissima, fosse per me sarei già in ginocchio ma siamo in mezzo alla strada, mi limito a un baciamano e Lei sorride compiaciuta: la sua prima vittoria di giornata.
Arriviamo al luogo di compere e, dopo avermi ordinato di starLe sempre dietro a mezzo passo di distanza, opta per una sosta al bar. La Sua natura dominante inizia a venire fuori, decide Lei anche per me, come è giusto che sia, non tollera ritardi o errori neanche dai camerieri.
Poco dopo inizia la sua marcia trionfale, passiamo di negozio in negozio e io sono praticamente invisibile, solo un accessorio, mi limito ad aprirle le porte in base alle esigenze e ad inginocchiarmi per farLe provare le scarpe che desidera, mi dice che adora essere trattata da Regina, e inizio ad adorare Lei come tale. Circa 700 euro di acquisti, il peso delle buste nelle mie mani, ma soprattutto la leggerezza di aver trovato una persona speciale, che sa imporre ed ordinare, ma anche ascoltare e comprendere.
Tornati a casa spero dal profondo del mio cuore di non doverLa salutare, e fortunatamente non si è ancora stancata di me: mi calpesta, mi fa leccare le suole delle Sue scarpe, mi umilia e mi annienta. Poco dopo mi concede anche l’Onore di massaggiarLe e leccarLe i divini piedi smaltati di nero per ore che sembrano eternità, è goduria pura.
Usciamo a cena fuori, rientriamo e mi concede il privilegio di dormire su un tappetino ai piedi del Suo letto, dopo averle massaggiato nuovamente le estremità..e da questo tappetino scrivo probabilmente dell’esperienza migliore della mia vita, al cospetto di una Donna che sa comprendere chi ha davanti e da lì plasmare a proprio piacimento l’esperienza assieme. Un privilegio di cui non speravo di poter contare e molto raro da riscontrare, grazie Padrona. Suo G.
Non ho avuto mai la vera padrona che ho sempre sognato E ora l’ho trovata. È una padrona attrezzata fino ai denti gentilissima. amore ti fa sentire a tuo agio si può fare sia una sessione da un ora che un weekend che il tempo che preferisce uno schiavo, è a Rimini centro. Fate anche tanti kilometri perché merita coi fiocchi. Fa tante pratiche. Ride scherza ma al momento della sessione cambia faccia è sadica spietata in tutti i modi devi sopportare tutto è una padrona dalla a alla z non come tante padrone che non sanno neanche niente rimarrete entusiasti e ci tornerete di sicuro Ve lo garantisco come vi tratta. attrezzata fino ai denti ha tutto di più
Mi trovo in pieno accordo con chi ha scritto che non è una normale sessione. E’ il primo passo di un’apparenza, perché è così che ci si sente. Aspetto meraviglioso, sguardo magnetico, profondo, penetrante. Voce, gesti e parole che ti penetrano, ti annullano in Lei. Uno stimolo ad assecondare la Sua volontà sapendo che solo così puoi diventare migliore. Finalmente non si esce con l’ amaro in bocca per la consapevolezza di aver vissuto un’esperienza artificiosa ma si esce e si vuole tornare per vivere la vera sottomissione perché è una vera Padrona.
Non posso che essere totalmente d’accordo con questo commento. Non è una sessione ma una tappa di un percorso di appartenenza. È questo che si vive e non avevo mai vissuto prima. In più uno stimolo continuo a migliorarsi ai Suoi ordini. Inoltre, oltre allo sguardo ed un aspetto mozzafiato, la voce e le parole ti penetrano. Ero sempre uscito dalle sessioni con più o meno l’amaro in bocca. Stavolta ,con Lei “vera” , non è stato così
Mi sento di confermare quanto riferito in questa recensione. Aggiungo che è la prima volta che non esco con l’amaro in bocca di aver vissuto un’esperienza “meccanica” . Per questo nemmeno io la chiamo sessione ma dominazione vera che lascia un segno profondo e che ti lega profondamente. Oltre lo sguardo e la bellissima presenza, la voce, le parole ti catturano e ti piegano ai suoi voleri. C’è verità e profondità in Lei.
Non ho mai vissuto nulla di neanche lontanamente paragonabile… Grazie a Misstress Mantide Ares ho scoperto cosa si provi ad essere realmente uno schiavo. Ho provato un turbinio di emozioni sino ad arrivare a commuovermi al mio rientro a casa…
Mi sono presentato a Lei con una gabbietta di castità piatta, e le ho consegnato la chiave. Dopo avermi fatto spogliare non ha perso tempo e mi ha subito soffocato fra le sue forti gambe lasciandomi completamente senza fiato… Per poi buttarmi a terra e calpestami brutalmente con i tacchi. Dopo essersi divertita a soffocarmi e calpestarmi mi ha legato diversi pesi alle palle, messo una ball gag, ammenettato mani e piedi e fottuto senza pietà con lo strapon. Finito di scoparmi mi ha lasciato rinchiuso in uno sgabuzzino buio nel quale ho avuto il piacere di poter annusare le sue scarpe per ore, facendomi uscire solo per farmi interagire con un altro suo schiavo… Ho dovuto succhiargli il cazzo (una pratica estremamente umiliante che non avevo mai fatto… È stato scioccante personalmente ma non ho potuto fare a meno di ubbidirle…). Infine, dopo avermi segregato ulteriormente mi ha permesso di massaggiarle le gambe e i piedi, sporchi (che avrei voluto ripulirle ma non ho avuto il coraggio di chiederle), per poi farmi lavare i piatti e permettermi di andarmene, negato di ogni piacere e in castità per lei, mentre usciva a divertirsi.
Una Padrona vera che esiste nel suo ruolo al di fuori di esso in quanto essere meraviglioso a tutto tondo.
Dea fantastica, una vera professionista.
Al momento mi ha dominato virtualmente, ma ha fatto così un buon lavoro che sarò nel suo dungeon molto presto. Una vera Mistress con la M maiuscola.
I had a very nice and hard session with this magnificent mistress, Im defently coming back for more.
5 stars!
Sessione lunga ed intensa
Un esperienza molto intensa
La miss molto coinvolta , si vede che ama dominarti ⛓️⛓️⛓️
Non vedo l’ora di rincontrarla …
Per ora contattata solo telefonicamente per prenotare una sessione … Mi ha dato l’impressione di essere la miss che ho sempre sognato … Concordato una lunga sessione dove tutto dipenderà da lei . .
spero che Lei decida di provarmi..
e magari mi da’ incarichi al Suo servizio..
umilmente in attesa..
Sua niki..
Dea che ti sottomette anche solo con lo sguardo e il suo sorriso sadico.
Esperienza veramente unica, il tempo passa senza accorgersene, fisico statuario e piedi da adorare tutro il giorno.
Dea Assoluta
meravigliosa DEA voglio essere dominato da Lei in tutti i modi che possano darle piacere essere ai suoi piedi essere il suo waater
Non posso definire “sessione” ciò che ho vissuto, ma più “esperienza”, completa, assuefacente e penetrante, come gli occhi meravigliosi di Mistress Mantide Ares. Occhi da vera predatrice, pronta a ghermirti e fare di te ciò che Lei desidera… Non avevo idea a cosa sarei andato incontro ma, fra segregazioni prolungate e “prime esperieze”, mi sono ritrovato completamente sottomesso al Suo volere. Spesso non stavo realizzando fantasie personali, ma nonostante questo non potevo che essere attratto dal magnetismo trascinante della Padrona cercando di soddisfare ogni sua richiesta per compiacerla.
Essere annullati e devoti senza possibilità di appello, penso sia questo ciò che un vero slave ricerchi in una padrona, e sino ad oggi non pensavo fossero emozioni che si potessero vivere concretamente, ma con Mantide Ares i sogni (e gli incubi) possono realizzarsi. Non desidero semplicemente tornare da lei, ma appartenerle completamente.