Mistress Gratia Plena Domina di altissimo livello e solida esperienza, molto attiva nella scena BDSM

STUDIO ATTREZZATO-PREAVVISO h24

Milano

Gratia Plena
MISTRESS, Milano
3206065524
Quando chiami ricorda di dire
"ho visto il tuo annuncio su ROSSO FETISH"
Così capisco subito il motivo della chiamata

 

Benvenuto/a, prima di contattarmi ti invito a visitare con attenzione il mio sito
(bottone a fondo pagina)

Mi piace definirmi una Dominatrice non convenzionale amante dell’erotismo estremo nelle sue forme più vive e sane.

Sono altamente qualificata e offro solo esperienze BDSM di altissimo livello. Desidero confrontarmi con gentiluomini e gentildonne con un vissuto consapevole, in grado di trasmettermi sensazioni gradevoli.

I miei occhi si illuminano di gioia quando accordo esperienze che includono il gioco di ruolo ricercato, il delizioso rituale della negazione e concessione del piacere, le torture fisiche raffinate, le punizioni corporali, la totale costrizione e l’adorazione in quasi ogni sua forma.
Trova quindi il tempo per chiedere e modi garbati e giusti per affascinarmi con una proposta di gioco elegante. Sentiti libero di sorprendermi con maturità e galanteria. 

Oltre ad essere una Mistress stimata e ambita, frequento attivamente la scena sadomaso da oltre 15 anni come felice appassionata, collaboro con i più importanti playparty italiani, scrivo articoli sul tema e tengo workshop.

IMPORTANTE:

– NON pratico scat e NON offro escorting e prestazioni sessuali di nessun tipo

– Decoro e riservatezza sono per me estremamente importanti: sei dunque invitato a muoverti con estrema accortezza

– Non rispondo a numeri anonimi e alle comunicazioni che reputo sgarbate, poco chiare o inconcludenti

– Non sono per tutti. Amo prendermi il giusto tempo tra gioco e social time, quindi non chiedere sessioni brevi: pochi incontri ma molto buoni

– Non sono interessata a sessioni di solo feticismo senza la componente BDSM

– Le pratiche inserite sono puramente indicative. Offro un’ Esperienza di Dominazione bella, elaborata ed elegantissima in un ambiente curato e protetto 

Ricevo in uno Studio di prima classe ben equipaggiato e dotato di ogni comfort in zona Milano Est

* Con me si gioca durante il giorno dalle 10:30 alle 18:30 (mai di sera) con un preavviso minimo 24/48 ore.
* Per il Sabato pomeriggio il preavviso deve essere di almeno una settimana.
* Non accordo visite di Domenica.

Fammi divertire

Gratia Plena

 

 

Mistress Gratia Plena Domina di altissimo livello e solida esperienza, molto attiva nella scena BDSM





I MIEI CANALI





Pratiche


​Spazio per l'inserzionista

È il tuo annuncio?

Clicca qui

PER RICHIEDERE:
πŸ” TORNA IN ALTO della tua vetrina
βš™οΈ MODIFICARE la tua pagina
πŸ–οΈ DISATTIVARE per un po'
πŸ—‘οΈ ELIMINARE definitivamente
πŸ“§ CONTATTARE il tuo assistente personale pubblicitario
πŸ†• PUBBLICARE una nuova pagina - TEST -

  • Crediti a disposzione πŸŸ₯
  • Visite ricevute 279.961
  • Ultima risalita il 7 April
  • Scadenza il

Invia messaggio privato

    Scrivi pure, valuterΓ² il tuo umile parere

    Il tuo indirizzo email non sarΓ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Avvisami quando c'Γ¨ una risposta. ATTENZIONE: ricevi la risposta solo se il tuo indirizzo di posta elettronica Γ¨ corretto. Se non ricevi nessun messaggio, controlla anche nella cartella della posta indesiderata.